FESTA DI TESSERAMENTO 2019 – IN VIAGGIO!

Care socie e cari soci,
 
eccoci pronti a partire con le attività del nuovo anno!
 
È con grandissimo piacere che vi invitiamo al primo appuntamento del 2019 di Metro-Polis: ci troveremo venerdì 18 gennaio, presso il Centro Socio Ricreativo Culturale Stella (già Trento Trieste), a partire dalle 19:00 per festeggiare insieme il sesto compleanno della nostra Associazione!

 
Sarà questa l’occasione per ritrovarci dopo la pausa natalizia e scoprire insieme la ricca Programmazione del 2019: scopriremo i temi dei nostri Aperitivi, ci divertiremo con l’oramai consueta e collaudata lotteria, scopriremo le novità dei prossimi mesi e inaugureremo il secondo Percorso Partecipato della nostra storia associativa che porterà all’elezione del nuovo Consiglio Direttivo!
Cliccando qui potete leggere l’articolo che Beatrice Collina ha scritto sul nostro blog per introdurci alla serata.
 
Come gli anni passati, l’appuntamento coinciderà con l’apertura del Tesseramento 2019: la quota annuale per finanziare le attività di Metro-Polis è di 15 euro. Come sapete, tutto ciò che organizziamo è interamente autofinanziato dalle nostre quote associative. Ma non tutto si esaurisce al denaro: essere in Metro-Polis significa far parte in prima persona di una comunità che si autodetermina, partecipare ad una dimensione associativa veramente democratica, rinnovare ogni volta quel comune sentire che ci ha unito e farlo col sorriso sulle labbra.

Vi ricordiamo che in qualsiasi occasione potrete coinvolgere le persone che pensiate possano essere interessate alle nostre attività, anche solo per un aperitivo di prova. La modalità è anche in questa occasione “ognuno porta qualcosa da mangiare/da bere”.
 
Speriamo di vedervi numerose e numerosi a questo primo appuntamento dell’anno!