Domenica 19 maggio riavremo come ospite con noi Riccardo Pazzaglia, per una serata tutta dedicata al magico mondo dell’arte burattinaia e alla presentazione del volume: Burattini a Bologna. La storia delle teste di legno raccontata da Riccardo Pazzaglia e illustrata da Wolfango. A breve, come sempre, vi invieremo tutti i dettagli!
Vi ricordiamo che in ogni momento è possibile tesserarsi. La tessera di Metro-Polis, che ha validità da gennaio a dicembre 2019, permette di:
- partecipare a tutte le attività dell’associazione (aperitivi a tema, letture dantesche, fuori porta, club del libro, assemblee, ecc);
- ottenere uno sconto del 20% per gli spettacoli realizzati all’Arena del Sole;
- ottenere uno sconto di un euro per le proiezioni ordinarie del Cineclub Bellinzona.
La quota annuale per finanziare le attività dell’associazione è di 15 euro. Come sapete, tutto ciò che organizziamo è interamente autofinanziato dalle nostre quote associative, per questo è così importante tesserarsi. Ma non tutto si esaurisce al denaro: essere in Metro-Polis significa far parte in prima persona di una comunità che si autodetermina, partecipare a una dimensione associativa veramente democratica, rinnovare ogni volta quel comune sentire che ci ha unito, facendolo col sorriso sulle labbra.