Care socie e cari soci,
Con grande piacere vi invitiamo all’evento Quasi Umano: le radici complesse dell’intelligenza artificiale che abbiamo contribuito a organizzare insieme alla casa editrice Format Edizioni.
Ci troveremo lunedì 23 giugno, presso la Casa di Quartiere Centro Stella in Via Savioli 3 alle ore 17,30. Al termine dell’evento, attorno alle 19,00 ci fermeremo per chiacchiere e spuntini.
L’evento si inserisce nell’ambito del Festival della Complessità in cui ogni anno piccoli gruppi di appassionati si confrontano sulle innumerevoli sfumature e declinazioni del pensiero complesso. Quest’anno il tema scelto è quello delle radici complesse dell’intelligenza artificiale.
Per l’occasione saranno con noi:
- Roberto Beretta: Formatore appassionato di Al e Complessità. Studia al “Bachelor in Al” creato dell’Università di Pavia, Master in “Al for Business” e “Managing Al” con il Talent Garden, certificazione RAI (Risk in Al) del GARP;
- Andrea Attilio Grilli: Cultore della materia di Management dei Sistemi Informativi dell’Università di Viterbo. Dirige AG Vision Hub, studio di consulenza sulla privacy, archivistica digitale e geopolitica per le PMI italiane.
Moderano Simonetta Simoni di Format Edizioni, sociologa e Laura Comitogianni, Presidente di Metro-Polis.
La modalità è, anche in questa occasione, “ognuno porta qualcosa da mangiare/da bere”. Nessuno, però, si senta obbligato o vincolato da questa formula: l’importante è esserci!
VI ASPETTIAMO numerose e numerosi!