Care socie e cari soci,
Con immensa gioia vi annunciamo che finalmente, dopo due anni di assenza a causa della pandemia, torna la nostra tradizionale Cena di Caterina!
La cena si terrà domenica 11 dicembre presso L’Arche Comunità l’Arcobaleno in Via Badini 4 a Quarto Inferiore, Granarolo Emilia.
Negli ultimi due anni la solidarietà di Metro-Polis non si è fermata, abbiamo infatti realizzato due edizioni di non Cena di Caterina attraverso delle raccolte fondi, ma il nostro desiderio è sempre stato quello di riuscire a tornare a tavola insieme, mettendo in atto l’esercizio del dono e la convivialità che da sempre ci caratterizzano.
Il progetto che finanzieremo quest’anno sarà quello dell’acquisto di una cargo bike per i ragazzi della comunità L’Arche che ci ospiteranno nei loro spazi.
Il menu è completo dall’antipasto al dolce e sarà realizzato come sempre con prodotti tipici calabresi e con la partnership di aziende che credono in noi e ci sostengono. Come di consueto saranno i nostri Caterina e Vincenzo a prepararci questa fantastica cena!
Si può partecipare alla cena con UN’OFFERTA LIBERA A PARTIRE DA 40€, la PRENOTAZIONE È OBBLIGATORIA E IMPEGNATIVA ed è da comunicare entro il giorno 8 dicembre.
Dalle ore 18 dell’11 dicembre vi aspettiamo presso Arche per accoglienza e saluti. Alle ore 18.30 guarderemo insieme il cortometraggio da Bologna a Roma in tandem che racconta la storia del viaggio compiuto dai ragazzi dell’Arche in tandem lo scorso ottobre. Alle 19.30 inizierà la cena.
Potete prenotare rispondendo a questa mail o contattando Caterina (330541483) o Laura (3927752050). In allegato la locandina con tutte le informazioni.
In questa occasione più che mai speriamo di vedervi numerosi!!!