NON CENA DI CATERINA 2020

Care socie e cari soci,

come anticipato nella lettera che vi abbiamo scritto qualche giorno fa, a causa dell’emergenza sanitaria in corso non ci è possibile organizzare la Cena di Caterina nelle modalità consuete. 

Tuttavia, vogliamo onorare l’impegno al dono che contraddistingue intimamente la nostra Metro-Polis, e, quest’anno, vogliamo inviare un contributo simbolico alla Casa delle donne per non subire violenza.

 Anche e soprattutto a seguito dell’aggravarsi delle condizioni di chi vive una situazione di violenza domestica durante il lockdown, la Casa delle donne è molto impegnata sul fronte della tutela e della protezione delle donne chi vi si rivolgono. Noi, come Metro-Polis, vogliamo sostenere le iniziative di questa istituzione, soprattutto a fronte di nuove e più severe misure anti-Covid che, inevitabilmente, ci spingono a passare sempre più tempo tra le mura domestiche. 

Organizziamo, quindi, la nostra Cena di Caterina in maniera un po’ differente: sarà, quest’anno, una “Non” Cena di Caterina, una raccolta fondi il cui ricavato verrà destinato ai progetti della Casa delle donne.Se vorrete, potrete contribuire con un’offerta libera a partire da 10€ nelle seguenti modalità:

  • Bonifico Bancario all’IBAN IT90B3608105138279748079750
    intestataria MARIA CATERINA USSIA causale Cena di Caterina 2020 – Nome e Cognome (di chi effettua la donazione) – Recapito telefonico (importante!).
  • Donazione in contanti tramite accordo telefonico con Caterina che risponde al numero 330541483.

La raccolta fondi è aperta fino al giorno venerdì 20 novembre.
Il ricavato verrà consegnato il giorno 25 novembre, data significativa poiché in essa ricorre proprio la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro donne.
Attraverso il recapito telefonico che lascerete nella causale del bonifico, verrete contattate e contattati per ricevere la ricevuta della donazione e… un omaggio per non dimenticare le gustose cene di solidarietà degli anni passati!

Per qualsiasi chiarimento potete rivolgervi a Caterina attraverso i seguenti recapiti:

– 051.554111 (tutti i giorni 9.00-20.00)
– 330541483 (tutti i giorni 9.00-20.00)

Certi e certe di aver fatto del nostro meglio per mantenere l’impegno nell’esercizio della solidarietà, vi abbracciamo calorosamente!