Ci troveremo martedì 18 settembre, presso il Centro Socio Ricreativo Culturale Stella (già Trento Trieste), in via Savioli 3. Ci incontreremo alle ore 19:00 per chiacchiere e spuntini, l’attività comincerà alle ore 20:30.
La modalità è anche in questa occasione “ognuno porta qualcosa da mangiare/da bere”. Nessuno, però, si senta obbligato o vincolato da questa formula: l’importante è esserci!
Con l’Aperitivo a Tema di questo mese, dal titolo “La magia del teatro”, avremo l’occasione di incontrare L’Arena del Sole, una delle più prestigiose realtà di Bologna, e di farci accompagnare dal professore Giacomo Pedini alla scoperta della ricca stagione 2018/2019!
Cliccando qui potrete leggere l’articolo che Beatrice Collina ha scritto per introdurci alla serata.
Sarà possibile, per chi lo desidera, tesserarsi diventando così socio di Metro–Polis: la quota annuale per finanziare le attività dell’associazione è di 15 euro.
Come sapete, tutto ciò che organizziamo è interamente autofinanziato dalle nostre quote associative, per questo è così importante tesserarsi. Ma non tutto si esaurisce al denaro: essere in Metro–Polis significa far parte in prima persona di una comunità che si autodetermina, partecipare ad una dimensione associativa veramente democratica, rinnovare ogni volta quel comune sentire che ci ha unito e farlo col sorriso sulle labbra.
Metro-Polis Il divertimento è una cosa seria