Ci troveremo martedì 24 luglio, presso il Centro Socio Ricreativo Culturale Stella (già Trento Trieste), in via Savioli 3.
Ci incontreremo alle ore 19:00 per chiacchiere e spuntini, l’attività comincerà alle ore 20:30.
La modalità è anche in questa occasione “ognuno porta qualcosa da mangiare/da bere”. Nessuno, però, si senta obbligato o vincolato da questa formula: l’importante è esserci!
Come ogni anno, l’Aperitivo a Tema di luglio sarà un incontro “in pieno stile Metro-Polis”! Avremo l’occasione di salutarci prima della pausa estiva e di cominciare a viaggiare, quantomeno con la fantasia, compiendo un vero e proprio “giro del mondo con i libri”.
Nessun limite all’immaginazione per questo incontro: qualsiasi genere letterario e qualsiasi luogo (reale o immaginario, vicino o lontano, inesplorato o del cuore) andranno benissimo! Vi chiederemo di condividere con noi i luoghi che avete frequentato durante le vostre letture: un’occasione per conoscersi ancora di più e per esplorare nuovi orizzonti. Perché avete scelto proprio quel luogo? Perché proprio quel libro? E, soprattutto, siete pronti a partire?
Cliccando qui potrete leggere l’articolo che Beatrice Collina ha scritto per introdurci alla serata.
Sarà possibile, per chi lo desidera, tesserarsi diventando così socio di Metro-Polis: la quota annuale per finanziare le attività dell’associazione è di 15 euro.
Come sapete, tutto ciò che organizziamo è interamente autofinanziato dalle nostre quote associative, per questo è così importante tesserarsi. Ma non tutto si esaurisce al denaro: essere in Metro-Polis significa far parte in prima persona di una comunità che si autodetermina, partecipare ad una dimensione associativa veramente democratica, rinnovare ogni volta quel comune sentire che ci ha unito e farlo col sorriso sulle labbra.