APERITIVO A TEMA – OLTRE LE BARRIERE: FRAGILITÀ, SERVIZI E LAVORO

Care socie e cari soci,

Con grande piacere vi invitiamo all’Aperitivo a Tema di questo mese! 

Domenica 24 novembre presso la Casa di Quartiere Centro Stella in Via Savioli 3, vi aspettiamo per l’Aperitivo a Tema Oltre le barriere – Fragilità, servizi e lavoro. Ci troveremo a partire dalle ore 19:00 per chiacchiere e spuntini, l’attività comincerà alle ore 20:00.

La serata sarà un’occasione per riflettere insieme sulle sfide e le opportunità legate alla promozione di una rete di supporto e inclusione sociale. 

Avremo come ospiti:

Alfonso Ciaccio del Podere Canova, che ci racconterà la sua esperienza di integrazione sociale e lavorativa attraverso l’agricoltura;
Silvia Fattori del progetto Cura delle relazioni, un’iniziativa che valorizza la connessione tra fragilità individuali e relazioni comunitarie. 

In questa occasione sarà possibile tesserarsi già per il nuovo anno 2025. La tessera di Metro-Polis, che sarà valida fino a dicembre 2025, permette di:

partecipare a tutte le attività dell’associazione;
– ottenere uno sconto su biglietti e abbonamenti per gli spettacoli all’Arena del Sole;
– ottenere uno sconto di 1€ per le proiezioni ordinarie del Cineclub B. Magnifica Illusione, in programma il giovedì sera al Cinema Perla. 

La quota annuale per finanziare le attività dell’associazione è di 15 euro:come sapete tutto ciò che organizziamo è interamente autofinanziato dalle nostre quote associative, per questo è così importante tesserarsi. Ma soprattutto essere in Metro-Polis significa far parte in prima persona di una comunità che si autodetermina, partecipare a una dimensione associativa veramente democratica, rinnovare ogni volta quel comune sentire che ci ha unito, facendolo col sorriso sulle labbra. 

Vi aspettiamo numerose/i!