APERITIVO A TEMA – TEATRO E IMPEGNO CIVICO

Care socie e cari soci,

è con grande piacere che, dopo la pausa estiva, riprendiamo le nostre attività e vi invitiamo all’evento di questo mese!

Giovedì 14 settembre, presso il Centro Stella in Via Savioli 3, vi aspettiamo per l’Aperitivo a Tema Teatro e impegno civico.

Ci troveremo a partire dalle ore 19,00 per chiacchiere e spuntini, l’attività comincerà alle ore 20,00

Sarà un Aperitivo a Tema a più voci, in cui avremo come nostri ospiti:

– Associazione Teatro degli Angeli APS, che aprirà la serata con musica e canto a cura di Gabriele Baldoni e Umberto Cavalli. Insieme a loro, Claudia Rota e Chiara Piscopo ci parleranno dell’impegno civico della loro associazione;

– Teatro Arena del Sole: verrà a trovarci Mattia Rinaldi, Coordinatore Comunicazione, Promozione e Ufficio Stampa di Emilia Romagna Teatro e ci presenterà la stagione teatrale 2023/2024;- Marco Sgrosso

attore, regista e pedagogo italiano, che ci parlerà del ruolo dell’attore e chiuderà la serata con la recitazione di due brani da Tempesta di Shakespeare.

In allegato trovate la locandina dell’evento.

La modalità di svolgimento della serata sarà quella che da sempre ci caratterizza: “ognuno porta qualcosa da mangiare/da bere”. Nessuno, però, si senta obbligato o vincolato da questa formula: l’importante è esserci! 

Anche in questa occasione sarà possibile tesserarsi. 
La tessera di Metro-Polis, che è valida fino a dicembre 2023, permette di:

  • partecipare a tutte le attività dell’associazione;
  • ottenere uno sconto del 20% per gli spettacoli realizzati all’Arena del Sole;

La quota annuale per finanziare le attività dell’associazione è di 15 euro, ma per quest’anno, poiché siamo partiti ad anno inoltrato, il costo della tessera sarà di 10 euro.
Come sapete, tutto ciò che organizziamo è interamente autofinanziato dalle nostre quote associative, per questo è così importante tesserarsi. Ma soprattutto essere in Metro-Polis significa far parte in prima persona di una comunità che si autodetermina, partecipare a una dimensione associativa veramente democratica, rinnovare ogni volta quel comune sentire che ci ha unito, facendolo col sorriso sulle labbra.    

Vi aspettiamo numerose/i!