Care socie e cari soci,
Ci troveremo domenica 29 gennaio, presso il Centro Socio Ricreativo Culturale Stella (già Trento Trieste), a partire dalle 19:00 per chiacchiere e spuntini, l’attività inizierà alle 20:30.
La modalità è anche in questa occasione “ognuno porta qualcosa da mangiare/da bere”. Nessuno, però, si senta obbligato o vincolato da questa formula: l’importante è esserci!
Come negli anni scorsi, l’appuntamento coinciderà con l’apertura del Tesseramento 2017: la quota annuale per finanziare le attività di Metro-Polis è di 15 euro. Tutto ciò che organizziamo è interamente autofinanziato dalle nostre quote associative. Ma non tutto si esaurisce al denaro: essere in Metro-Polis significa far parte in prima persona di una comunità che si autodetermina, partecipare ad una dimensione associativa veramente democratica, rinnovare ogni volta quel comune sentire che ci ha unito e farlo col sorriso sulle labbra. Vi ricordiamo che in qualsiasi occasione potrete coinvolgere le persone che pensiate possano essere interessate alle nostre attività, anche solo per un aperitivo di prova.
Durante la serata, saranno presentate sia la Programmazione degli Aperitivi a Tema dei prossimi mesi, sia le altre iniziative che abbiamo intenzione di mettere in campo nel corso di quest’anno. Ma oltre a questo, ci divertiremo! Musica, oroscopi, servizi fotografici, interviste e per finire….la nostra fantastica lotteria di inizio anno!
Qui potete trovare l’articolo di Beatrice Collina che ci introduce alla serata e il video che Laura Comitogianni ha preparato per rivivere i momenti più divertenti delle passate feste di tesseramento! Le foto sono tratte dai servizi fotografici “Alla faccia di Metro-Polis”, “Il divertimento è una cosa seria” e “Metro-Polis vien mangiando”, realizzati dalla nostra Silvia Salucci.
Speriamo di vedervi numerosi per festeggiare insieme non solo il compleanno di Metro-Polis, ma anche l’inizio di un nuovo anno associativo!
—