PERCORSO PARTECIPATO – COSTRUIRE METRO-POLIS

Schermata 2015-05-04 alle 16.55.21Care socie e cari soci,
è con grandissimo piacere che vi invitiamo all’incontro “Costruire Metro-Polis”!

Ci incontreremo venerdì 6 maggio presso il Centro Socio Ricreativo Culturale Stella (già Trento Trieste), in via Savioli 3.

Ci troveremo alle ore 19:00 per chiacchiere e spuntini, l’attività comincerà alle ore 20:00.

La modalità è anche in questa occasione “ognuno porta qualcosa da mangiare/da bere”. Nessuno, però, si senta obbligato o vincolato da questa formula: l’importante è esserci!

Durante questo appuntamento ci dedicheremo a costruire insieme il futuro della nostra Metro-Polis: quali desideri abbiamo per i prossimi anni? Cosa vorremmo che la nostra associazione diventasse? Quali attività svolgere e quali rivedere? Sarà, questa, l’occasione per ragionare insieme sul destino della nostra comunità; divertendoci, come sempre!

Cliccando su questo link potrete trovare l’articolo introduttivo a “Costruire Metro-Polis”, scritto questo mese da Mattia Macchiavelli. Un articolo che ci aiuta a contestualizzare questo nostro incontro all’interno dell’intero percorso che Metro-Polis sta compiendo.

Sarà possibile, per chi lo desidera, tesserarsi diventando così socio di Metro-Polis: la quota annuale per finanziare le attività dell’associazione è di 15 euro.

Come sapete, tutto ciò che organizziamo è interamente autofinanziato dalle nostre quote associative, per questo è così importante tesserarsi. Ma non tutto si esaurisce ai soldi: essere in Metro-Polis significa far parte in prima persona di una comunità che si autodetermina, partecipare ad una dimensione associativa veramente democratica, rinnovare ogni volta quel comune sentire che ci ha unito e farlo col sorriso sulle labbra.

Vi ricordiamo che in qualsiasi occasione potrete coinvolgere le persone che pensiate possano essere interessate alle nostre attività, anche solo per venire a curiosare un po’…

Speriamo di vedervi numerosi!