CENA DI CATERINA

Care socie e cari soci,

È con grandissimo piacere che, come ogni anno, vi invitiamo alla “Cena di Caterina”, l’evento di solidarietà che Metro-Polis organizza per il mese di novembre! 

La Cena si terrà domenica 25 novembre presso il Centro Socio Ricreativo Culturale Stella (già Trento Trieste), in via Savioli 3, alle 19:30.

Per partecipare alla Cena, la PRENOTAZIONE è OBBLIGATORIA e da comunicare ENTRO DOMENICA 18 NOVEMBRE scrivendo all’indirizzo e-mail dell’Associazione: metropolisbologna@gmail.com

I posti disponibili sono 75.

Si può partecipare alla Cena con un’offerta libera a partire da 35 euro a persona. LA PRENOTAZIONE è IMPEGNATIVA. Il menù sarà composto da antipasto rustico, bis di primi, secondo con contorno, frutta, dessert, acqua, vino, caffè.

Saranno i nostri Caterina e Vincenzo a prepararci questa fantastica cena!

Il ricavato sarà destinato a due progetti di solidarietà:

  • Il 50% finanzierà un progetto di Arte Terapia rivolto ai bambini ammalati di tumore in cura presso il Reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico S. Orsola-Malpighi di Bologna. Attraverso l’arte terapia il bambino crea attivamente, comunicando le sue emozioni in assenza di giudizio e i genitori possono allentare le dolorose tensioni emotive. Il progetto è realizzato da AGEOP.
  • L’altro 50% sarà devoluto alla Scuola di Musica Senza Spine che nasce dall’esigenza di un gruppo di musicisti e docenti di rendere accessibili corsi di musica per ragazzi anche alle famiglie meno abbienti. La musica è la lingua senza nazionalità che tutti accomuna e con il nostro contributo metteremo a disposizione alcune borse di studio per ampliare il bacino di ragazzi da sostenere.

Durante la serata avremo modo di conoscere più da vicino queste due realtà.

In questa occasione, più che mai, speriamo di vedervi numerose e numerosi!!!

Metro-Polis – Il divertimento è una cosa seria!